La Videoconferenza WebRTC è uno strumento particolarmente utile per le aziende che offrono servizi di consulenza o assistenza online. WebRTC (Web Real Time Communications) è infatti una tecnologia che permette di comunicare in audio e video in modo facile e immediato, direttamente attraverso il browser. La tecnologia WebRTC aggiunge ulteriore semplicità di utilizzo alla videoconferenza in cloud. Se non hai ancora provato la videoconferenza in cloud e vuoi sapere cosa è e come funziona, ti consigliamo di leggere la nostra guida.
Perché usare la Videoconferenza WebRTC
La tecnologia WebRTC può essere usata vantaggiosamente per fornire qualsiasi tipo di consulenza o assistenza online attraverso il sito web, senza obbligare gli utenti ad installare software sul proprio PC o a registrare un account di servizio per la videoconferenza, come invece avviene ad esempio con Skype. Lato azienda, la videoconferenza è disponibile come servizio in cloud e quindi non richiede l’acquisto di piattaforme hardware o software e non ha bisogno di tecnici per la gestione e la manutenzione.
HDC VIDEO per la Videoconferenza WebRTC
Il nostro servizio HDC VIDEO è lo strumento ideale per implementare la Videoconferenza WebRTC nel sito della tua azienda, perché offre qualità professionale, facilità di utilizzo e prezzi economici. E’ un servizio in cloud basato sulla pluripremiata tecnologia americana Vidyo che dal 2005 garantisce videoconferenze di altissima qualità con qualsiasi rete e dispositivo.
Assistenza in Italiano
Scegliere un provider italiano come HDC per implementare la Videoconferenza WebRTC ti garantisce l’assistenza di operatori e tecnici che parlano la tua lingua. Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione (telefonicamente, via chat e via mail) per informazioni, per una prova gratuita, per un preventivo o per qualsiasi altra richiesta. Tutto sempre in Italiano.