Panoramica sui nostri servizi cloud
I servizi cloud fanno crescere il tuo business
La tecnologia cloud permette alle imprese di usufruire di servizi di telecomunicazione ad alto valore aggiunto a costi accessibili.
Infatti, essendo le piattaforme in hosting presso il provider dei servizi, non è necessario l’acquisto di hardware e software da parte dei clienti.
Il cloud libera quindi le aziende dall’obbligo di possedere infrastrutture proprie, permettendo così di abbattere drasticamente i costi di gestione dei servizi.
Vantaggi economici dei servizi cloud:
Vantaggi tecnici dei servizi cloud:
I nostri servizi cloud di Conference Call Telefonica, Videoconferenza, Webinar & Video Streaming sono espressamente concepiti per le imprese e i professionisti che vogliono beneficiare di strumenti di comunicazione innovativi senza dover acquistare infrastrutture e apparati.
Una Conference Call Telefonica è il modo più semplice e immediato per svolgere una riunione di lavoro tra persone fisicamente distanti. Il servizio permette infatti di parlare al telefono con più interlocutori contemporaneamente, grazie ad una infrastruttura di collegamento, detta bridge o ponte, accessibile da numeri di telefono nazionali, internazionali, numeri verdi e VoIP.
La videoconferenza permette di svolgere riunioni a distanza preservando la parte più importante della comunicazione umana: il linguaggio non verbale. Infatti, grazie alle immagini in alta definizione e alla fluidità dei movimenti, i partecipanti hanno la sensazione di trovarsi seduti allo stesso tavolo. Inoltre, la possibilità di condividere presentazioni, documenti o altri contenuti, rende le videoconferenze efficaci e produttive quanto le riunioni di persona.
Con i servizi di Webinar & Video Streaming si possono svolgere seminari, corsi di formazione, presentazioni ed eventi, raggiungendo una vastissima platea di utenti in diretta sul web. Un webinar prevede un relatore o più relatori che si alternano negli interventi in video. Il pubblico assiste o partecipa interattivamente attraverso computer, tablet, smartphone. La diretta streaming può essere trasmessa su una pagina web, su YouTube e sui social network.