Sistemi per Conference Call telefoniche occasionali e senza abbonamento
Esistono sistemi per Conference Call da usare in modo occasionale, senza obbligo di sottoscrivere un contratto di abbonamento e senza dover acquistare apparati?
Si.
HDC è l’unico provider in Italia che offre questa modalità di servizio.
Infatti, grazie ai nostri sistemi per Conference Call puoi organizzare in pochi minuti un’audioconferenza telefonica:
- professionale ed economica
- facile da usare per chiunque
- senza abbonamento
- senza acquistare apparati
CONSIGLIO: se vuoi sapere tutto sulle Audioconferenze Professionali, leggi la nostra guida ABC.
Sistemi per Conference Call occasionali senza abbonamento
Puoi usare i nostri sistemi per Conference Call telefoniche solo quando ti servono e solo per il tempo necessario. Quindi anche per una sola volta. Non hai dunque alcun obbligo di abbonamento e non devi sottoscrivere un contratto. Puoi acquistare la tue Conference Call direttamente da questo sito, pagando con Carta di Credito o Bonifico Bancario.
Entro pochi minuti dall’acquisto, ricevi una mail con i Codici di Accesso e le semplici istruzioni d’uso.
Sistemi per Conference Call nazionali e internazionali
I nostri sistemi sono attivi in oltre 40 paesi nel mondo con numeri telefonici locali, chiamati PoP. La lista completa dei PoP ti viene inviata insieme ai codici di accesso che ricevi una volta acquistata la tua Conference Call.
Tecnologia all’avanguardia nei sistemi per Conference Call
I nostri sistemi per Conference Call telefoniche utilizzano la tecnologia WydeVoice che è leder mondiale da oltre 10 anni nel settore, con oltre 30 milioni di persone collegate attraverso le infrastrutture dislocate in 160 paesi nel mondo. Hai quindi la garanzia di audioconferenze telefoniche affidabili e sicure.
Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”
Siamo l’unico provider in Italia ad offrire la garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” per le audioconferenze telefoniche occasionali. Quindi, se non sei rimasto soddisfatto, puoi ottenere il rimborso integrale del prezzo pagato, semplicemente inviando la richiesta via mail.
HDC è un provider italiano
Scegliere un provider italiano ti offre importanti vantaggi, ad esempio quello di ricevere assistenza da operatori che parlano la tua lingua e ascoltare i messaggi in Italiano quando ti colleghi ad un’audioconferenza. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione (telefonicamente, via chat e via mail) per qualsiasi richiesta. Tutto sempre in Italiano. Quindi non esitare a chiamarci per qualsiasi necessità, dubbio o chiarimento.