Soluzioni per le Conferenze Telefoniche Professionali

Scegli la tua soluzione di Audioconferenza

Conference Call - Check ListLe nostre soluzioni per le Conference Call Telefoniche sono configurate per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo e modalità di acquisto.

Per aiutarti a scegliere quella più adatta alle tue necessità, in questa pagina trovi una panoramica delle soluzioni.

Preferisci farti consigliare da un esperto?

Chiama il nostro Servizio Clienti: 02 379 27 370 – 06 622 05 843

Se è la prima volta che ti interessi alle Conference Call, leggi la Guida Introduttiva per sapere tutto sulle conferenze telefoniche professionali.

Panoramica delle soluzioni

HDC AUDIO è il nostro servizio per le conferenze telefoniche nazionali e internazionali: il sistema più semplice e immediato per svolgere riunioni tra persone fisicamente distanti.

Il servizio permette infatti di parlare con più persone contemporaneamente collegate in una singola chiamata, grazie ad una infrastruttura telefonica accessibile da numeri nazionali, internazionali, numeri verdi e VoIP.

Per sapere come funziona vai alla pagina del servizio dove troverai tutti i dettagli.

Se devi organizzare una riunione telefonica solo per una volta oppure saltuariamente, puoi acquistare, di volta in volta, la formula BASIC che ti offre un’intera giornata di conference call.

Potrai quindi fare tutte le conferenze telefoniche che desideri nell’arco di 24 ore, a partire dall’attivazione del servizio.

Per acquistare vai sul nostro SHOP ON-LINE

Se hai bisogno del servizio solo per un determinato periodo di tempo, puoi acquistare la formula PLUS che offre 1.000 minuti di Conference Call con la possibilità di ricaricarli quando ti occorre.

Se non vuoi avere alcun limite di minuti, puoi acquistare la formula PRO che offre minuti illimitati di Conference Call per 12 mesi.

Vai sul nostro SHOP ON-LINE e scegli la formula di servizio più adatta alle tue esigenze.

Con la formula PLUS acquisti un pacchetto da 1.000 minuti.

Riceverai una mail di avviso ogni volta che il pacchetto di minuti sta per esaurirsi.

Per ricaricare i minuti dovrai semplicemente acquistare un nuovo pacchetto sul nostro SHOP ON-LINE

Come stimare i tuoi consumi

Il consumo di minuti si calcola moltiplicando il numero di Partecipanti per la durata in minuti della Conference Call.

Per darti un’idea, con  il pacchetto da 1.000 minuti puoi fare, in un anno, una conferenza al mese con 4 Partecipanti per 20 minuti.

Esempio: 4 Partecipanti x 20 Minuti di Conferenza x 12 Mesi = 960 Minuti in 1 Anno

Abbonamento ricaricabile personalizzato

Se desideri un abbonamento ricaricabile personalizzato, chiama il nostro Servizio Clienti per parlare con un esperto che ti proporrà la soluzione più adatta in base ai tuoi consumi e alle tue esigenze operative.

Se fai un uso abbastanza frequente delle Conference Call, l’abbonamento pay-per-use è la formula più comoda. Non devi acquistare il servizio di volta in volta o ricaricare. Non ci sono costi di attivazione né canone. All’inizio di ogni mese ricevi una fattura per il consumo dei minuti nel mese precedente.

Come sottoscrivere un abbonamento pay-per-use

Chiama il nostro Servizio Clienti per parlare con un esperto che ti spiegherà tutti i dettagli dell’abbonamento.

Se hai richieste particolari chiama il nostro Servizio Clienti per parlare con un esperto che configurerà la soluzione adatta alle tue esigenze.

ACQUISTA ON-LINE

SOLUZIONI PREPAGATE