Perché passare dal PBX interno al centralino virtuale in cloud
Scarica subito l’e-book gratuito che spiega i 10 vantaggi del centralino virtuale in cloud
Prova a immaginare il centralino telefonico di una volta.
Quello con l’operatore che rispondeva alla chiamata, poi inseriva uno spinotto nel pannello di commutazione delle linee e spingeva la levetta di un interruttore per passare la telefonata.
Non ti ricorda i vecchi film in bianco e nero?
Eppure, molte aziende continuano ancora oggi a utilizzare la versione moderna di quel centralino telefonico.
La tua azienda è tra queste?
Se sei interessato ad una soluzione di centralino virtuale, probabilmente si.
Probabilmente stai pensando di sostituire il vecchio PBX oppure devi scegliere la soluzione telefonica per un nuovo ufficio.
In ogni caso, vuoi una soluzione che riduca i costi e sia tecnologicamente al passo con i tempi.
Stai quindi valutando una soluzione in cloud.
Perché sai che il cloud affranca le aziende dall’obbligo di possedere apparecchiature e infrastrutture.
Quindi abbatte i costi di acquisto e di manutenzione.
Sai inoltre che permette di avere funzionalità sempre al passo con i tempi.
Le piattaforme di servizio vengono infatti costantemente aggiornate dal provider per tenerle allineate con gli sviluppi tecnologici.
Allora, la buona notizia è che il centralino virtuale in cloud offre così tanti vantaggi che la tua decisione sarà molto facile.
Scarica l’e-book e scopri i 10 vantaggi principali del centralino virtuale rispetto al PBX interno.