Ecco perché scegliere il centralino telefonico in cloud
Immagina il centralino telefonico di una volta, con un operatore che armeggia con interruttori e spinotti per collegare le chiamate.
Fa pensare ai vecchi film in bianco e nero, non trovi?
Eppure, ancora oggi, molte aziende continuano a utilizzare l’equivalente moderno di quel centralino.
Se stai per scaricare questo ebook, probabilmente sei un imprenditore o un IT manager che ha già migrato sul cloud servizi vitali per la propria azienda, come l’ERP o il CRM.
Quindi sai bene che le soluzioni in cloud abbattono i costi, perché liberano le aziende dall’obbligo di acquistare e mantenere efficienti le soluzioni in-house.
Sai anche che garantiscono funzionalità sempre al passo con gli sviluppi tecnologici, perché vengono costantemente aggiornate dal provider e rese immediatamente disponibili sul cloud per tutti i clienti.
Forse, allora, ti stai chiedendo se è venuto il momento di migrare sul cloud anche il sistema telefonico della tua azienda.
Oppure devi decidere quale sistema installare in una sede di prossima apertura.
La buona notizia è che il centralino telefonico in cloud offre così tanti vantaggi che la tua decisione sarà davvero facile.
Scopri i 10 vantaggi del centralino telefonico in cloud
Se vuoi conoscere i dieci vantaggi più importanti del centralino telefonico in cloud rispetto a un centralino interno alla tua azienda, compila il modulo sottostante per scaricare l’ebook gratuito.