Come fare una Conference Call Telefonica gratis con audio di alta qualità

Ti interessa sapere come fare una conference call gratis con audio di alta qualità?

Allora probabilmente sei stanco della bassa qualità dell’audio VoIP che hai sperimentato con le conference call via computer.

Forse ne hai abbastanza di alzare la voce per farti ascoltare, di sentire rumori di fondo, di continue interruzioni.

Audio-Bassa-Qualita

Ora però c’è il nostro servizio HDC AUDIO FREE!

E’ il primo servizio di conference call TELEFONICA gratis offerto da un provider italiano.

A differenza di tutte le altre soluzioni gratuite, è un vero e proprio servizio TELEFONICO (non VoIP) da usare quindi con il telefono e non con il computer.

E’ l’unico servizio che ti offre gratis l’audio di alta qualità unito alla sicurezza e all’affidabilità della chiamate su rete telefonica tradizionale.

conference call gratis

Come si fa una conference call telefonica GRATUITA

E’ molto semplice.

Chiama il numero telefonico e inserisci il codice quando ti viene chiesto dal messaggio registrato.

Puoi usare qualsiasi apparecchio telefonico, da linea fissa o mobile.

come fare una conference call

Vuoi fare conference call telefoniche gratis?

ATTIVA IL NOSTRO SERVIZIO GRATUITO

Scegli HDC AUDIO per le tue conference call professionali

Se desideri maggiori capacità e funzionalità più avanzate rispetto al servizio gratuito, puoi scegliere il nostro servizio HDC AUDIO:

  • espressamente progettato per l’uso professionale
  • economico e disponibile in diverse formule
  • senza obbligo di abbonamento
  • facile da usare
  • con assistenza in Italiano

Come fare una conference call dall’Italia e dall’Estero

HDC AUDIO mette a disposizione numeri telefonici di accesso (PoP) per collegarsi alle audioconferenze dall’Italia e da oltre 40 paesi nel mondo*.

Se i partecipanti alla tua riunione telefonica sono tutti in Italia dovranno semplicemente chiamare uno dei PoP italiani.

Nel caso di una conference call internazionale, i partecipanti esteri dovranno chiamare il PoP del paese in cui si trovano.

(*) I numeri telefonici (PoP) disponibili per ciascun paese vengono inviati all’attivazione del servizio, insieme alle credenziali di accesso

Riunioni telefoniche per un’intera giornata 

Con la nostra formula giornaliera puoi fare tutte le riunioni che desideri nell’arco di 24 ore, senza limiti di durata.

Scopri le formule di servizio acquistabili online con caratteristiche e prezzi.

Entro pochi minuti dall’acquisto, riceverai una mail con le credenziali di accesso al servizio e le semplici istruzioni che spiegano come fare una conference call.

Dopo l’acquisto, riceverai una mail con:

  • codici di accesso
  • lista dei PoP
  • modello di mail di invito da inviare ai tuoi ospiti
  • funzioni attivabili da tastiera del telefono
  • istruzioni per organizzare le tue conferenze
  • consigli di utilizzo

Codici di accesso

I codici di accesso sono due: uno per l’organizzatore (host) della conferenza audio e l’altro per gli invitati (partecipanti).

Il codice host permette di accedere alle funzioni di controllo della conference call.

Ad esempio: attivare la registrazione audio, silenziare tutti i microfoni, bloccare l’accesso alla conferenza dopo che tutti i partecipanti si sono collegati.

Informazioni da comunicare agli invitati

Se sei l’organizzatore, dovrai comunicare ai tuoi invitati le seguenti informazioni:

  • data e ora di inizio della conferenza
  • numero di telefono da chiamare
  • codice partecipante

Puoi inserire queste informazioni nel modello di mail di invito che ti viene fornito all’attivazione del servizio.

Come fare una conference call con HDC AUDIO

A questo punto, all’ora di inizio della conferenza, non dovrai fare altro che:

  1. comporre il numero telefonico
  2. ascoltare il messaggio di benvenuto che invita a inserire il codice di accesso
  3. digitare il codice di accesso seguito dal tasto #

Ovviamente se sei l’organizzatore della conferenza telefonica dovrai inserire il codice riservato all’host.

Gli altri invece inseriranno tutti il medesimo codice partecipante.

Minuti ricaricabili o abbonamento a consumo

Se le tue conferenze telefoniche diventano piuttosto frequenti, può risultare più comoda la formula ricaricabile (a partire da 1.000 minuti) oppure l’abbonamento a consumo senza limite di minuti.

Potrai quindi contare sulla disponibilità h24 del servizio, senza bisogno di acquistarlo di volta in volta.

Scegli la soluzione giusta per le tue conference call

Il nostro servizio HDC AUDIO per le conference call telefoniche professionali è disponibile in diverse formule, configurate per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo, prezzi e modalità di acquisto.

Dunque puoi scegliere facilmente la soluzione più adatta alle tue necessità:

  • uso occasionale o per un periodo di tempo limitato
  • minuti ricaricabili
  • abbonamento a consumo senza limite di minuti
  • configurazione personalizzata

La maggior parte di queste soluzioni si possono acquistare online direttamente dal nostro sito, con carta di credito o bonifico bancario.

Scegli subito la tua soluzione oppure chiedi assistenza telefonica al nostro servizio clienti.

Tecnologia all’avanguardia

HDC AUDIO utilizza la tecnologia WydeVoice che è leder mondiale da oltre 10 anni nel settore delle conferenze telefoniche, con oltre 30 milioni di persone collegate attraverso le infrastrutture dislocate in 160 paesi nel mondo.

Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”

HDC AUDIO è l’unico servizio di conference call con garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” che si applica sulle formule ad ore.

Dunque, se non sei rimasto soddisfatto dal servizio, puoi ottenere il rimborso integrale del prezzo pagato, semplicemente inviando la richiesta via mail.
come fare una conference call

HDC è un provider italiano

Scegliere un provider italiano ti offre importanti vantaggi, ad esempio quello di ricevere assistenza da operatori che parlano la tua lingua e ascoltare i messaggi in Italiano quando ti colleghi ad una conferenza audio.

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione (telefonicamente, via chat e via mail) per qualsiasi richiesta.

Tutto sempre in Italiano.

Quindi non esitare a chiamarci per qualsiasi necessità, dubbio o chiarimento.

hdc provider italiano

Vuoi maggiorni informazioni su come fare una conference call?

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 02 379 27 370 oppure 06 622 05 843

CHIAMACI PER INFORMAZIONI

MEETING VIRTUALI

HAI RICHIESTE PARTICOLARI?

INVIA LA TUA RICHIESTA

PROVIDER ITALIANO