The Insight Partners è un’azienda di ricerche di mercato specializzata in tecnologia, media e industrie di telecomunicazione. Con il rapporto “Video Conferencing Market to 2025 – Global Analysis and Forecasts by Type, Deployment Type and Industry Vertical” – The Insight Partners fornisce una panoramica dettagliata dei principali fattori che incidono sullo sviluppo globale della videoconferenza: tendenze, strategie e opportunità di business.
Analisi del mercato globale della videoconferenza
Il rapporto include l’analisi dei fattori che trainano la crescita e gli sviluppi dei produttori leader per segmento, tipo di distribuzione, settore verticale e cinque grandi regioni geografiche. Nel periodo preso in esame, 2017-2025, si prevede un’aumento globale della domanda di videoconferenza per via della crescente necessità da parte delle aziende di ridurre i costi per i viaggi di lavoro.
Dove acquistare il report
Il report si può acquistare direttamente dal sito The Insight Partners.
Obiettivi del report
Gli scopi che si prefigge il report sono:
- fornire una panoramica del mercato globale della videoconferenza
- analizzare e prevedere gli andamenti di mercato sulla base dei segmenti, del tipo di distribuzione e dei settori verticali
- valutare le dimensioni complessive del mercato e le previsioni fino al 2025 rispetto alle cinque regioni principali: Nord America, Europa, Asia-Pacifico (APAC), Medio Oriente e Africa (MEA), Sud America (SAM)
- analizzare le dinamiche di mercato che influenzano il periodo di previsione: driver, restrizioni, opportunità, tendenze
- sviluppare l’analisi PEST (Politica, Economica, Sociale, Tecnologica) per le cinque regioni
- analizzare i profili dei player principali (Microsoft, Cisco, Polycom, Avaya, Huawei, Vidyo, Lifesize, etc.) e di come le loro strategie influenzano il mercato globale della videoconferenza.
Segmentazione del mercato
Il rapporto suddivide il mercato in tre segmenti:
- hardware
- software
- servizi
e in tre tipi di fornitura:
- on-premise
- cloud
- ibrida
Per quanto riguarda i settori verticali:
- grandi aziende
- enti governativi e difesa
- sanità
- formazione
- industria
- altri mercati
Per quanto riguarda la suddivisione geografica:
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico (APAC)
- Medio Oriente & Africa (MEA)
- Sud America (SAM)