Scopri come evitare brutte figure nelle riunioni telefoniche

Se è la prima volta che partecipi ad una conference call telefonica, puoi chiedere qualche consiglio ai colleghi più esperti: potranno certamente darti dei buoni suggerimenti.

Nessuno, però, ti spiegherà quello che non devi dire, anche perché probabilmente non lo sanno neanche loro.

Troppo spesso, infatti, le persone non lasciano una buona impressione di sé dopo una conference call perché ignorano alcune semplici regole.

Leggendo questa piccola guida, invece, scoprirai le frasi da evitare per non fare la figura dello sprovveduto oppure, a seconda dei casi, dare l’impressione di essere indisponente, remissivo, poco professionale.

Compila il form e ricevi subito il pdf gratuito nella tua casella mail.

Per qualsiasi informazione chiama il nostro servizio clienti: 06 622 05 843 / 02 379 27 370

Le 10 cose da non dire mai in una conference call

RICEVI SUBITO IL PDF GRATUITO

    Nome e Cognome*

    E-mail*

    Azienda*

    Hai già un servizio per le conferenze telefoniche professionali?*

    SINO

    Qual è la cosa più importante che vorresti dal tuo servizio di conferenza telefonica?*

    Con la compilazione di questo modulo autorizzi il Trattamento dei tuoi Dati Personali in conformità al Regolamento UE/2016/679 (GDPR). In alternativa chiama il numero 06 622 05 843